Mariaelena Vignudelli

A Marzo 2021 acquista la prima moto, un CBR650F, senza aver mai guidato una moto prima di quel giorno.

Dopo aver conseguito la patente A1 partecipa al suo primo corso di guida sportiva a Pomposa dove scopre la passione per la pista.

Ad Aprile 2022 inizia gli allenamenti di Supermotard. alternando allenamenti con il CBR650F per terminarli ad Ottobre, ma solo per poco, a causa di un brutto incidente durante un allenamento.

Segue un periodo di forte determinazione per rimettersi in piedi e tornare alle moto, cosa che avviene nel Gennaio 2023.

Poco dopo, la partecipazione al MotorBike Expo di Verona, in veste di madrina su una moto cingolata, in cui interagisce col pubblico in modo volutamente divertente e provocatorio, le porta un ritorno di immagine inaspettato. Migliaia di persone vedono quel video che diventa, suo malgrado, virale.

Da qui Elli è stata in grado di capitalizzare quella visibilità e trasformarla in un trampolino di lancio verso la sua passione, ottenendo un meritato seguito alimentato dai suoi contenuti social e collaborazioni con molte aziende legate al motorport e non solo.

“La possibilità di partecipare a questo Campionato è un sogno che si avvera.Non avendo avuto lo scorso anno le stesse opportunità che mi si sono presentate oggi, ci tengo a intraprendere questo percorso con la massima serietà, portando sempre rispetto e impegnandomi al massimo in ogni campo per raggiungere risultati che io e il Team speriamo di ottenere.

Nonostante io sia all’inizio di questo meraviglioso percorso, avendo iniziato a guidare solo tre anni fa, ambisco a grandi risultati che saranno fomentati dall’infinita passione che ho verso questo mondo e dalla serietà con la quale prendo le sfide”

Gabriele Mastroluca

Gabriele nasce a Palestrina nel 2005 e già all’età di 5 anni inizia ad andare in moto, spinto dalla passione del papà. Con la prima minimoto impara in un parcheggio vicino casa, poi in pista e negli anni successivi la passione lo porta a vincere due campionati italiani con le minimoto, il primo nel 2014 assieme al trofeo Marco Simoncelli e il secondo nel 2015 con due gare di anticipo.

Nel 2016 passa alle Minigp concludendo il campionato al quinto posto. Nel 2017 al quarto, a due punti dal terzo classificato.

Nel 2018 approda alle ruote alte con la Premoto3 concludendo il campionato al terzo posto, diventando inoltre un Talento Azzurro della Federazione.

Nel 2019 affronta il campionato in Moto3 con risultati non soddisfacenti per via dell’inesperienza .

Nel 2020 arriva al Mondiale SS300 dove e ci resta fino al 2023, sfiorando podio al secondo anno e qualche vittoria nel 2022 acquisendo molta esperienza.

Alla fine della stagione 2023 passa al CIV SS600 NG per le ultime due gare di campionato con il Team Officina dei Talenti, gettando le basi per il 2024 nella stessa categoria.